Le barrette per celiaci: ad Icam il marchio “Spiga Barrata”

Tempo di lettura: 2 minuti

ica - celiaciLECCO – Icam Spa ha recentemente ottenuto la licenza d’utilizzo del marchio “Spiga Barrata” su due linee di prodotti.  Per la linea BIO Go*Do – cioccolato di altissima qualità distribuito nei bar e disponibile in sei gusti, formato tavolette da 35g e 85g – e per Merendina, formato 20 e 30 g, nelle varianti di Barretta di Cioccolato al Latte e Fondente.

“Si tratta di un importante risultato a garanzia dei consumatori celiaci che conferma ancora una volta l’eccellenza e la qualità che hanno sempre contraddistinto i prodotti Icam, realizzati con grande attenzione nei loro confronti” spiegano dall’azienda.

Il marchio “Spiga Barrata” è un marchio registrato di proprietà dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia – e rappresenta per il consumatore celiaco la massima garanzia e sicurezza di idoneità alla propria dieta.

ica - celiaci2Oggi in Italia i celiaci sono quasi 150.000 , un numero importante e in crescita. Una cifra significativa di persone che meritano varietà di prodotti, qualità e sicurezza al pari degli altri quando si parla di scelte alimentari.

“Grazie al marchio certificato “Spiga Barrata” apposto sui prodotti autorizzati – sottolineano dall’azienda – Icam può aiutare i consumatori celiaci a individuare più facilmente i prodotti adatti alle loro esigenze, aiutando l’AIC a realizzare uno dei suoi obiettivi prioritari: rimuovere gli ostacoli quotidiani che i consumatori affetti da celiachia incontrano ogni giorno”.

“La nostra azienda si è da sempre distinta per operare nel campo dell’eccellenza e della qualità – ha dichiarato Angelo Agostoni – Presidente di Icam spa.