COLONIA – Questa mattina a Colonia si apre l’edizione 2014 di Intermot. La rassegna espositiva che assieme a quella di Milano è considerato il più grande evento nel panorama mondiale dedicato alle moto resterà aperto ai visitatori fino a domenica 5 ottobre.
La provincia di Lecco è presente con la Moto Guzzi che dal 30 dicembre 2004 fa parte del gruppo Piaggio presenta le sue novità. Si tratta delle tre sorelle della famiglia V7 il motociclo più venduto di casa Guzzi.
Infatti nei giorni scorsi avevamo anticipato la presentazione della nuova V7 II serie adesso vi proponiamo la V7 nella versione Race che come la Sport e la Stone per la prima volta adotta un cambio a sei rapporti. Oltre a questa novità la Moto Guzzi ha aggiunto anche la frenata assistita grazie all’Abs che prima è stato sperimentato per anni sulle automobili e ora è anche utilizzato per le moto per rendere più stabile e sicura la frenata in
qualsiasi situazione.
La terza novità il controllo di trazione che per la prima volta compare sule piccole della di casa motociclistica di Mandello. La V7 II Race rispecchia lo stile degli anni 70 come voleva la moda in quel periodo con le caratteristiche sportive (manubrio basso) la tabella porta numero con il numero 7 che richiama la cubatura delle V7 e il serbatoio cromato uno stila che davvero ha fatto epoca e che ora viene ripreso dalla casa dell’ Aquila.
Vi mostriamo in anteprima proprio la V7 Race allo stand Moto Guzzi di Intermot a Colonia