
LECCO – Tutto pronto per la Festa del Lago, in programma domenica 28 giugno, scandita da un ricco programma di eventi che culmineranno con il tradizionale spettacolo pirotecnico.
Si comincia di buon mattino, quando alle 8, prenderà il via la Regata Velica Coppa Città di Lecco e dei 120 anni sul Lago di Lecco, organizzata da ASD Società Canottieri Lecco.
Mezz’ora più tardi (8.30) e fino alle 19, si alzerà il sipario sulla Fiera della Creatività Locale sul Lungo Lario Battisti e Cadorna, organizzata da Creart sas di Alan Jay & c.
Dalle 9.30 alle 11, si svolgerà il 1° Meeting Lecco in 500 Slow Drive alla Riva Martiri delle Foibe, organizzato da Fiat500 Club Italia manifestazione che vedrà sfilare le celebri Fiat 500.

In piazza Garibaldi, dalle 9 alle 19, auto e moto, evento organizzato da Lecchese Turismo Manifestazioni
Nel pomeriggio, dalle 16, “La coppia dell’estate”: sfilata di cani e umani in Piazza XX Settembre, evento organizzato dall’Associazione Freccia 45.
Si entrerà quindi nel clou della Fesat del Lago, quando alle 21.45 prenderà il via la processione dalla Basilica di Lecco fino alla piattaforma dove Monsignor Franco Cecchin impartirà alla città la Benedizione del Lago.
Quindi gran finale con lo spettacolo pirotecnico in programma alle 22.30 realizzato in collaborazione con LTM e con il sostegno di ACEL Service.
[clear-line]
PROGRAMMA
Ore 8 Regata Velica – Coppa Città di Lecco e dei 120 anni sul Lago di Lecco, organizzata da ASD Società Canottieri Lecco
Ore 8.30 – 19 Fiera della Creatività Locale sul Lungo Lario Battisti e Cadorna, organizzata da Creart sas di Alan Jay & c.
Ore 9.30 – 11 1° Meeting Lecco in 500 Slow Drive alla Riva Martiri delle Foibe, organizzato da Fiat500 Club Italia
Ore 9 – 19 Auto e moto in piazza in Piazza Garibaldi, organizzato da Lecchese Turismo Manifestazioni
Dalle ore 16 La coppia dell’estate, sfilata di cani e umani in Piazza XX Settembre, organizzato da Assiociazione Freccia 45
Dalle ore 21.45 processione dalla Basilica di Lecco fino alla piattaforma dove Monsignor Franco Cecchin impartirà alla città la Benedizione del Lago
Dalle ore 22.30 Spettacolo pirotecnico sul Lungolago, in collaborazione con LTM e con il sostegno di ACEL Service

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































