
LECCO – Per pattinare si era formata la coda tant’è che gli organizzatori hanno deciso di anticipare il momento del taglio del nastro inaugurale di qualche minuto rispetto al programma, per consentire a grandi e piccoli di infilare i pattini e dare il via alle ‘danze’ sul ghiaccio.

La grande pista di pattinaggio allestita in Piazza Garibaldi è stata ufficialmente inaugurata nel pomeriggio di domenica, alla presenza di tanti cittadini, grandi e piccoli.

L’attrazione, inaugurata dal vice sindaco Francesca Bonacina, sarà aperta per tutto il mese di dicembre, e non solo: si pattinerà infatti fino a fine gennaio, il 28 per l’esattezza. Si tratta di una grande pista di pattinaggio lunga 30 metri e larga 12, per consentire proprio a tutti di divertirsi sui pattini, in un’atmosfera di festa che la sera si tinge di magia grazie alle luminarie installate proprio sopra il ghiaccio.


Dopo il taglio del nastro i presenti hanno potuto riscaldarsi con un tea caldo e gustare dolci e pizzette offerte dalla Pasticceria Bar Centrale.
Qui tutti gli eventi in programma per il mese di dicembre e gennaio


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































