LECCO – Altro che zona a traffico limitato: il cuore di Lecco è più affollato che mai di veicoli che transitano tra i pedoni o che posteggiano lungo le vie del centro storico. Un problema di cui l’amministrazione comunale è a conoscenza, se n’è discusso anche in consiglio comunale lo scorso lunedì, ed ora è un lettore a richiamare ancora una volta l’attenzione sul tema:
“Buonasera, ho più volte segnalato al Sindaco e ai vigili urbani una situazione secondo me inaccettabile: A Lecco non esiste un’area pedonale degna di una città che vuol considerarsi turistica!
Rispetto alle altre città siamo molto indietro, le aree pedonali sono rispettate e i passaggi sono consentiti solo in alcune ore.
Domenica ho fatto una passeggiata in centro, Via Cavour e via Cairoli erano un parcheggio!! Ho sentito i vigili i quali mi hanno riferito che è una ZTL e chi non autorizzato verrà multato…ma forse in giornate come questa vicine al Natale le auto andrebbero anche rimosse. Allego alcune foto. Spero che la situazione venga presa in considerazione…fino ad oggi totalmente snobbata! Grazie”
Ghislanzoni Roberto

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































