LILT: “tessere famiglia” per venire incontro alle difficoltà

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lilt (4)
LECCO – La LILT Sezione Provinciale di Lecco onlus è sensibile alle difficoltà e al disagio delle fasce più deboli della popolazione. In particolare, in questo inizio d’anno, ci sembra importante sostenere le famiglie numerose, italiane e straniere, presenti sul nostro territorio, per le quali è stata pensata la nuova “TESSERA FAMIGLIA 2016”.

“Questa nuova formula – spiegano – permette di associare gratuitamente alla LILT tutti i figli minori di 12 anni, nel caso si iscrivano contemporaneamente entrambi i genitori”.

Il costo del tesseramento annuale per il 2016 rimane invariato a €15,00. Ci auguriamo così di raggiungere il maggior numero di persone possibile con le nostre visite di prevenzione e di diffondere sempre di più la diagnosi precoce sul nostro territorio come mezzo fondamentale di prevenzione oncologica.

L’associazione vi aspetta presso gli ambulatori di Merate, Lecco, Missaglia, Casatenovo e Primaluna e in quelli dei comuni convenzionati: Cornate D’Adda, Olginate, Osnago, Paderno D’Adda. Per ulteriori informazioni, contattate la segreteria LILT (039.599623 o info@legatumorilecco.it) o visitate il nostro sito web www.legatumorilecco.it e la nostra pagina facebook.