MANDELLO – Il consiglio direttivo del Circolo Endas “Promessi Sposi” di Molina, la cui sede è in via Montello 7 a Mandello, si mobilita a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia organizzando un centro di raccolta di beni di prima necessità.
Vengono raccolti vestiti per adulti e bambini, intimo, assorbenti, pannolini, generi alimentari (pasta, riso e scatolame vario), latte in polvere, materiale igienico (cerotti, bende, disinfettanti, sapone liquido, shampoo), coperte, tovaglioli di carta, batterie di piccole e medie dimensioni e medicinali da banco senza prescrizione medica quali ad esempio Aspirina, Tachipirina e Moment).
Tutto il materiale raccolto verrà consegnato dagli associati del Circolo direttamente sui luoghi colpiti dal sisma.
“Facciamo inoltre appello alla popolazione – spiegano i promotori dell’iniziativa – chiedendo la possibilità di mettere a disposizione un ulteriore furgone, o un furgoncino, appunto per il trasporto del materiale”.
Sempre all’interno dei locali del Circolo di Molina è stata predisposta una cassetta per raccogliere un minimo di fondi necessari per affrontare almeno parte delle spese per i viaggi che verranno effettuati.
Per avere ulteriori informazioni si può telefonare a Lidia Magni (0341-700.406, tutti i giorni dalle 10 alle 24), oppure a Maurizio Scola (347-69.44.576) o a Flavio Angeli (333-18.18.575).