MANDELLO – Eccola in anteprima la seconda versione della Moto Guzzi V7 che debutterà il prossimo 1° ottobre a Colonia al Salone Intermot la rassegna motociclistica mondiale che porterà le novità di tutte le case motociclistiche.
A Intermot 2014 la casa motociclistica di Mandello presenterà in anteprima le V7 con cambio a sei marce e impianto frenante con Abs. Una svolta importante per la casa dell’Aquila che oltre ala versione Stone che vi presentiamo in anteprima porterà anche altre due “sorelle” la Special e la
Racer tutte con le nuove tecnologie.
Ma in casa Guzzi assicurano che ci saranno altre novità per ora top secret. Definire questo modello di V7 con una marcia in più non si raccontano bugie
visto che fino ad oggi le piccole di Mandello adottavano il motore a cinque rapporti, quindi d’ora in poi meno inquinamento, meno consumi e un comfort di viaggio più sicuro.
Ma altra novità che specifica il lavoro fatto in via Parodi a Mandello, è senza dubbio il Controllo della trazione altra novità legata a questa nuova generazione di motociclette che serve a non fare slittare la ruota motrice in qualsiasi condizioni e avere sempre una trazione omogenea.
Ma i progettisti della nuova Guzzi V7 si sono concentrati anche sull’estetica abbassando le pedane di 25 millimetri per permettere anche a conduttori più alti di poter alloggiare più comodamente nei viaggi e guadagnare nuovo spazio per le ginocchia che così non saranno proprio schiacciate tra i cilindri a “V” tipici di tutte le moto di Mandello del Lario.
Le nuove tre versioni delle Moto Guzzi V7 entreranno in commercio a partire dal prossimo mese di novembre ricordando che tutte le Moto Guzzi sono
interamente costruite a mano una particolarità che solo la casa dell’Aquila ancora oggi fa per la sua affezionata clientela ed è proprio per questo motivo che non esiste una Moto Guzzi uguale all’altra, la grande bellezza di Moto Guzzi sta proprio in questo .