Palestra di arrampicata mobile, disponibile a richiesta gratis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Verrà inaugurata la prossima domenica 2 Ottobre, in occasione della Festa di Lecco, la nuova palestra di arrampicata donata da ACEL Service Srl al CONI Comitato Provinciale di Lecco, nell’ambito dell’accordo biennale di partnership che lega le due realtà.
La palestra, una struttura mobile e trasportabile, posizionabile in ogni contesto, sarà resa fruibile gratuitamente alle associazioni e società sportive, ai Comuni, agli oratori e a tutti gli enti che ne faranno richiesta per manifestazione attività sportive.
Ad inaugurare la palestra, che reca in grande evidenza la silhouette di Gastone, la mascotte di ACEL Service, è in programma alle ore 14,30 in piazza Cermenati, saranno due alpinisti, uno in rappresentanza di ciascuno dei due più importanti gruppi lecchesi: i Ragni e i Gamma.

“Con questo nuovo investimento, ACEL Service consolida ulteriormente la propria partnership con il CONI e il mondo sportivo giovanile. – sottolinea il presidente di ACEL Service, Angelo Fortunati – E’ la conferma della nostra volontà di essere vicini a quanti praticano lo sport e coltivano i suoi valori più autentici, ma anche la testimonianza di un impegno a favore del territorio lecchese che la nostra Azienda ha nella propria mission”.