Rock in Riva conquista il lago: al via l’evento al parco U. Guzzi

Tempo di lettura: 2 minuti

rock riva 2016 (8)

 

ABBADIA – Il lago, buona musica, birra, ristorazione e tantissimi giovani: questi gli ingredienti del Rock in Riva, partito venerdì sera al parco Ulisse Guzzi e che quest’anno festeggia la sua 11esima edizione.

Tre serate che vedranno alternarsi diversi artisti della scena locale e non solo: venerdì ha aperto le danze lo storico dj Vito War, tra i primi in Italia a comparire sulla scena reggae nazionale; gli ha dato il cambio la crew dei Concrete Jungle, mentre in centinaia si erano già radunati, danzanti, sotto il palco.

rock riva 2016 (9)
Sabato è prevista una carrellata di band a partire dalle 17: Chimera, Endgame, Born by Chance, Le Sgabole e a chiudere i paladini dello ska italiano, i Vallanzaska. Infine domenica, si parte sempre dal pomeriggio alle 17 con Mini Pony, Crancy Crock, i Croccanti e Meneguinnes.
Alla guida dell’evento l’associazione Ora d’Aria, attiva da 15 anni ad Abbadia, con numerosi volontari giunti anche dalla vicina Mandello per dare una mano. L’associazione ha deciso di ingaggiare un servizio d’ordine per garantire il lieto svolgimento della festa.

rock riva 2016 (12)