VALMADRERA – E’ iniziato il conto alla rovescia in quel di Valmadrera per l’attesissimo appuntamento con la Notte Bianca che prenderà il via alle 20.30 di questa sera. A organizzare l’evento il neonato Ufficio Gestione Turismo presieduto da Luca Valtolina in collaborazione con il Comune.
La festa si snoderà lungo le vie Roma e Manzoni e fino alle 24 sarà una grande festa con negozi aperti, gli artigiani girovaghi lombardi, mostre di pittura e fotografia, e per i più piccoli i gonfiabili e le esibizioni di giocoleria di Animarte e Artefesta.
La serata sarà anche una magnifica vetrina per le 17 associzioni sportive presenti alla kermesse al chiaro di luna che per l’occasione si presenteranno e avranno modo di illustrare i programmi e le attività in programma per la prossima stagione, ma ci sarà anche la possiblità di giocare a tennis tavolo, basket e volley. Spazio anche alla musica, alla grande musica con la partecipazione di alcuni dei protagonisti del Sanremo Asocial mentre, direttamente da Italia’s Got Talent, a far piangere dal ridere ci penserà il mitico Josè Catalano.
Appuntamento quindi a Valmadrera a partire dalle 20.30 con la Notte Bianca, anche Lecconotizie sarà presente alla festa in qualità di media partener dell’evento al quale daremo ampio spazio con un servizio che pubblicheremo domenica.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































