LECCO – C’è anche “The Shamrock Irish Pub” di Lecco nella classifica dei dieci pub tradizionali italiani dove bere ottima birra e mangiare veri hamburger stilata dal prestigioso sito di viaggi e turismo skyscanner.it.
Il locale di via Parini, gestito da Marco Valsecchi, si è guadagnato addirittura il terzo posto, sul podio insieme al “Goblin Pub” di Pavullo e al “The Band Elf Pub” di Livorno, rispettivamente primo e secondo classificato.
“Per avere un tocco di Irlanda tra le montagne di Lecco, il consiglio è di bussare alle porte dello Shamrock Irish Pub – si legge nella recensione al pub lecchese – dove in tavola arrivano hamburger con patatine, specialità irlandesi come il beef&guiness stew e il salmon&guinness bread e, soprattutto, un’accurata selezione di birredirettamente dall’Isola di smeraldo Ce n’è per tutti i gusti, dalla scura Guinness, passando per le rosse Kilkenny e Smithwick’s, fino ad arrivare alle bionde Harp. Per chi avesse bisogno di qualcosa di più forte, inoltre, si possono ordinare ben 27 tipi di irish whiskey diversi. Sarà per questo che l’atmosfera qui è così allegra?”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































