Tutti Fuori 2015, un grande successo in favore dell’Africa!

Tempo di lettura: 3 minuti

galbiate- tuttifuori2015 (3)

 

 

GALBIATE – Si è concluso sabato sera il Tutti fuori 2015, manifestazione organizzata dai giovani dell’ associazione Smileland che anche quest’anno non ha deluso le aspettative, rispettando pienamente  le promesse di tanta musica e divertimento.

 

galbiate- tuttifuori2015 (17)

 

Per tutte le tre sere il parco Marselli si è popolato di ragazzi, e non solo. “Siamo davvero soddisfatti- ha detto Valentina Ratti, referente del gruppo– i nostri sforzi per l’organizzazione sono stati ripagati. Il mese prossimo alcuni di noi partiranno per il Kenya…”. Infatti non bisogna dimenticare il nobile scopo della festa: raccogliere fondi per ultimare la costruzione di un centro polifunzionale presso il St. Francis Children Village, di Meru, in Kenya.

 

galbiate- tuttifuori2015 (42)

 

galbiate- tuttifuori2015 (38)

 

L’associazione, ormai da diversi anni, è impegnata in questo progetto promuovendo eventi benefici sul territorio e recandosi di persona nei mesi estivi in Kenya. “ I lavori sono quasi conclusi, grazie al tutti fuori e agli altri eventi abbiamo i fondi necessari per ultimarli.” La struttura fungerà da spazio di incontro, educazione e gioco per i trecento bambini di strada accolti al villaggio, soprattutto durante la stagione delle piogge.

 

 

galbiate- tuttifuori2015- valentina ratti
Valentina Ratti

 

“Dobbiamo ringraziare, in modo particolare, l’amministrazione comunale di Galbiate, il gruppo alpini e la protezione civile, tutti quelli che in mille modi ci hanno aiutati e sostenuti nell’organizzazione; grazie anche, ovviamente, alle tantissime persone che hanno partecipato”.

galbiate_tuttifuori2015- struttura polifunzionale
Il centro polifunzionale in costruzione in Kenya

 

Un grande successo, quindi, da più punti di vista, ma soprattutto in favore dell’Africa!

 

galbiate- tuttifuori2015 (24)

 

 

 

galbiate- tuttifuori2015 (6)

 

GALLERIA FOTOGRAFICA