COLICO – La Pro Loco di Colico, l’associazione Viva Colico e la direzione del Forte Montecchio Nord e di Forte di Fuentes (sedi distaccate del Museo della Guerra Bianca in Adamello di Temù, BS), parteciperanno alla TTI di Rimini (Travel Trade Italy), in programma dall’8 all’11 ottobre.
In collaborazione con l’Assessorato al Turismo ed al Comune di Colico, la Pro Loco e Viva Colico, con i due Forti, avranno uno stand dedicato alla promozione turistica, storica e sportiva del territorio colichese all’interno di una delle più importanti rassegne internazionali specializzate sul turismo.
TTI – Travel Trade Italia è la più importante piazza di contrattazione tra l’offerta del Bel Paese e la domanda internazionale, rappresentate, rispettivamente, da oltre 1.000 espositori pubblici e privati italiani ed oltre 1.000 buyer provenienti da circa 60 Paesi del Mondo. Oltre 13.000 appuntamenti agli stand nei due giorni di manifestazione dei quali già una ventina sono stati richiesti allo stand della città di Colico.
Uno sforzo economico e di risorse umane probante e che sta già impegnando le tre associazioni partecipanti fin da quest’estate per l’allestimento di un ventaglio di proposte che portino Colico a essere la meta preferita delle vacanze di migliaia di turisti italiani e stranieri, come già d’altronde avviene, visti gli ottimi risultati di flusso registrati dalla Pro Loco, dai forti e dai commercianti colichesi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































