VARENNA- Domenica 21 agosto dalle ore 11 in piazza San Giorgio a Varenna torna il consueto appuntamento con l’alta ristorazione durante la “Tavolata in piazza” alla sua IV edizione.
L’appuntamento offre l’opportunità di degustare un menù che coniuga i sapori della montagna con quelli del lago. Per i numerosi foodtrotter curiosi di scoprire le tradizioni gastronomiche del territorio, senza dimenticare la qualità del prodotto, la “Tavolata in Piazza” rappresenta un’occasione unica per conoscere l’identità locale.
Una giornata pensata anche per i più piccoli: a loro è dedicata una proposta di menù dai sapori delicati, leggeri ma sempre raffinati. L’alta Cucina in Piazza San Giorgio sarà accompagnata da spettacoli di intrattenimento per grandi e piccoli: dalle ore 11.00 animazione e Parco Giochi “Un Casino di giochi” , alle ore 14.30 Raperonzolo in spettacolo di burattini tradizionali con spettacolo finale in piazza Brenta a cura di Pupi di stac – Firenze.
Per tutta la durata dell’evento musica dal vivo con “Double Trouble Acoustic Live – Simone Rota e Beatrice Berta” dalle ore 11 alle ore 15.
Ampia possibilità di parcheggio presso il Park Varenna (fronte ingresso Villa Monastero) con tariffa ridotta di 1,50 euro/ora. carnet menù adulti: 27 euro (inclusa bottiglia d’acqua e caffè) carnet menù bambini: 12 euro (inclusa bottiglia d’acqua).
La IV Edizione della “Tavolata in Piazza” a Varenna è organizzata da: Associazione Consorzio Operatori Turistici di Varenna e Perledo, Comune di Varenna – Assessorato al Turismo – Pro Varenna, Gruppo Alpini di Varenna In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 28 agosto.
Info e contatti Ufficio Turistico di Varenna T: 0341 830367 M: varennaturismo@gmail.com W: www.varennaturismo.com.