VARENNA – “La Lega Nord vede con soddisfazione e sosterrà la candidatura a sindaco di Paolo Ferrara, assessore uscente senza tessere di partito in tasca. Durante il mandato che sta per concludersi ha contribuito molto per portare alla ribalta la già celeberrima Varenna e riteniamo che tanto ancora potrà fare grazie al suo creativo impegno fatto di tante proposte e di idee, che vanno dal migliorare la sicurezza dei suoi concittadini a una visione sempre più moderna di turismo, fino a una politica più vicina alla gente”.
La sezione “Riviera e Val d’Esino” della Lega Nord prende posizione in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno e si schiera con Paolo Ferrara e con la sua lista civica “Uniti per Varenna”.
“Ferrara – osserva il segretario cittadino, Silvano Stefanoni – è un candidato che unisce le varie anime del paese, superando le contrapposizioni tra i vecchi concetti di destra e sinistra e dando contemporaneamente alla comunità varennese continuità politica e rinnovamento”.
“La Lega Nord – conclude – è soddisfatta di condividere con Ferrara programma e obiettivi che daranno slancio e direzione alla politica a favore del territorio del Lago”.