LECCO – Il rosso della Ferrari in pieno centro città per il “Ferrari Day” organizzato dall’Associazione Via Carlo Cattaneo con il patrocinio del Comune di Lecco: l’iniziativa era stata rimandata ad oggi dallo scorso 14 giugno a causa del maltempo.
Nonostante il caldo in tanti non hanno resistito a fare un giro tra gli splendenti modelli del “Cavallino rampante” esposti in Via Carlo Cattaneo, per l’occasione chiusa al traffico veicolare fino alle 18.30.
La manifestazione, inaugurata alle 9,30 di domenica, proseguirà fino alle 18,30: maggiore l’affluenza in mattinata, come ha raccontato Massimiliano Cioffi, presidente dell’Associazione Via Carlo Cattaneo: “Per essere la prima volta che organizziamo qualcosa del genere siamo pienamente soddisfatti del successo riscosso”.

L’Associazione Via Carlo Cattaneo è nata tra i commercianti con l’intento di promuovere la via attraverso una serie di iniziative di vario genere. Il “Ferrari Day” è stato possibile grazie alla collaborazione del Ferrari Club di Milano.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL











































