Zeroluciano compie 50 anni, sabato 29 festa con la cena dei coscritti

Tempo di lettura: 2 minuti
zeroluciano
Luciano Frigerio in arte Zeroluciano

LECCO – Ebbene si, quest’anno i nati nel 1964 sono arrivati al giro di boa. E fin qui sarebbe tutto normale se non fosse che a festeggiare il mezzo secolo di vita c’è pure lui… lui chi è?!
Sì, proprio lui “Luciano Frigerio” in arte Zeroluciano “l’artista da marciapiede” come lui stesso si definisce. E allora perchè non organizzare una rimpatriata per incontrare e rivedere vecchi compagni di classe, di sport e non solo?

Detto fatto, il ritrovo per i nati nel 1964 è stato fissato per sabato 29 novembre, alle 20, a Villa dei Pini (Lecco), con invito esteso ai cinquantenni di tutti i rioni lecchesi.

“Sarà una cena con ottimo cibo e il contorno musicale di Mauro Procida artista conosciutissimo nell’ambiente musicale lecchese e non solo” spiega Zeroluciano che, siamo sicuri, non mancherà di esibirsi con alcuni dei pezzi più significativi di Renato Zero.

logo1964

Come è ormai noto, le serate promosse dall’artista lecchese hanno sempre un risvolto benefico e sociale e anche quella di sabato sarà l’occasione per dare vita a una piccola raccolta fondi per aiutare chi non se la passa per niente bene. “Per noi è poco – spiega Zeroluciano – per loro è tantissimo”.

Una serata, quella di sabato 29, che Zeroluciano ha organizzato in collaborazione con Nadia Corti, Paola Masseretti e Ezio Petralli.

Poi conclude: “Un grande pensiero va agli assenti, parlo di coloro che ci hanno lasciato prima del tempo e che sabato non mancheremo di ricordarli. Un abbraccio a tutti i ragazzi del 1964, anche a quelli che preferiranno il divano alla nostra rimpatriata”.