ANNONE BRIANZA – “Leggo con stupore le dichiarazioni del Responsabile Enti Locali PD Stefano Cazzaniga, che con orgoglio attribuisce al PD la conquista del Comune di Annone di Brianza. Siamo proprio certi della fondatezza di tali affermazioni? Da lunedì infatti ad Annone si è insediato un sindaco tesserato NCD (Nuovo Centro-Destra), il quale ha avuto la meglio su un’Amministrazione uscente guidata da uno dei promotori del Comitato Renzi lecchese. Se in quest’epoca di “confuse” intese, il PD lecchese vuole attribuirsi questa vittoria faccia pure. Al sottoscritto pare evidente l’incoerenza e la poca riconoscenza della Segreteria e di alcuni componenti della direzione provinciale PD, verso Amministratori affini alle idee d’area”.
L’ex sindaco di Annone Brianza (2004 al 2014) Carlo Pasquale Colombo candidato nella lista Insieme per Annone guidata dal candidato sindaco Tiziano Onorino Corti, non le manda certo a dire a Cazzaniga che si era espresso così: “Sono state confermate tutte le amministrazioni uscenti guidate da liste civiche vicine al Centrosinistra, ma soprattutto, abbiamo conquistato tre comuni importanti come Carenno e Premana, strappati alla Lega e Annone Brianza”. (vedi articolo)
“Personalmente – prosegue l’ex sindaco – continuerò a sostenere con convinzione Matteo Renzi, augurandomi che la sua forza dirompente abbia la meglio anche a Lecco e rivoluzioni presto questo modo vetusto di concepire la politica, specie da parte di alcuni giovani militanti PD ancorati a vecchi schemi politici del passato”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































