LECCO – Ha chiuso gli occhi a causa di un colpo di sonno, come avrebbe riferito ai soccorritori, un istante che le sarebbe potuto essere anche fatale: è finita così in ospedale una 70enne di Calolziocorte, dopo essersi schiantata con la propria Seicento gialla lungo viale Valsugana.
La donna arrivava a Lecco dopo aver effettuato delle cure mediche a Costa Masnaga e si stava dirigendo verso l’istituto Airoldi e Muzzi, dove è ricoverato l’anziano marito. Poi, pare proprio a causa di un colpo di sonno, l’automobilista è finita per scontrarsi contro uno degli alberi che costeggia il viale e distruggendo la fiancata dell’auto.
Alcuni automobilisti, assistendo alla scena, si sono fermati ed hanno allertato il 112 e sul posto è stata inviata un’ambulanza della Lecco Soccorso. Dopo essere stata prelevata dall’auto, la donna è stata accompagnata al vicino ospedale per un trauma toracico ed una ferita alla testa. Fortunatamente, nonostante i danni provocati alla vettura avrebbe fatto temere il peggio, le sue condizioni non sono giudicate gravi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































