LECCO – Paura in via Balicco intorno alle 9 quando da alcune grate di un piano semi-interrato è iniziato a fuori uscire del fumo con la gente che ha iniziato a riversarsi in strada.
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’edificio scoprendo che al piano -1 dei garage del complesso “la Piazzetta” un’auto, una Citroen Picasso, stava prendendo fuoco.
Fortunatamente il pronto intervento dei pompieri ha evitato il peggio. Al momento non è possibile risalire alla cause che hanno portato al principio di incendio; altre auto posteggiate accanto alla Citroen Picasso sono rimaste lambite dalle fiamme. E’ stato necessario inoltre un secondo intervento dei pompieri per sedare le fiamme che improvvisamente avevano ripreso nuovamente vigore.
Sul posto è giunta anche un’ambulanza di Croce San Nicolò per prestare assistenza sanitaria e per verificare che tutti gli occupanti delle case e degli uffici avessero lasciato le palazzine. Fortunatamente nessuna delle persone presenti ha avuto necessità di essere soccorsa.
Circa due ore dopo, è stato consentito il rientro degli abitati di uno degli edifici, poi è stato il turno degli altri residenti. Quattro sono risultate essere le auto coinvolte dal rogo. (ringraziamo tutti i lettori che hanno contribuito con l’invio delle foto).
LE FOTO DELLE AUTO COLPITE DALL’INCENDIO:
I VIDEO:
GALLERIA FOTOGRAFICA:

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































































