Conosciuto dentro e fuori paese, aveva 71 anni
Imprenditore attento, dalle grandi doti umane e professionali, lascia la figlia Gloria e cinque fratelli
CALOLZIO – Comunità di Calolzio in lutto per la scomparsa di Maurizio Duci, conosciuto per essere titolare e autista della SAC, Società Autolinee Calolziesi. Ad annunciarne la dipartita la figlia Gloria, insieme alle sorelle Piera, Franca e Adriana, e i fratelli Tino e Cristoforo. Morto all’età di 71 anni, Maurizio era noto in paese e al di fuori soprattutto per la sua disponibilità e per l’indole da gran lavoratore, ricordata anche nelle parole della sindaca di Torre de’ Busi Eleonora Ninkovic.
“Oggi il Cielo ha chiamato a sé un pezzo di storia della Valle San Martino. Maurizio era un lavoratore instancabile, uomo di grandi doti professionali e attento ai bisogni sociali e della pubblica istruzione. Imprenditore attento, era guidato più dai suoi principi che dalla convenienza. Grazie a lui esistono e resistono alcune linee e fermate in VSM. Sentite condoglianze alla figlia e a tutti i famigliari”.
Camera ardente allestita a Calolzio presso l’abitazione in via A. Frank n.9/B. L’ultimo addio si terrà questo giovedì alle ore 15.00, nella Chiesa Arcipresbiterale di Calolzio. La cerimonia funebre proseguirà poi al cimitero di Cisano Bergamasco, dove sarà seppellito.