LECCO – La casa sul Pozzo, la comunità di padre Angelo Cupini, accoglierà oggi le salme di Simona, Keisi e Sydni, le tre piccole vittime della strage di Chiuso, per una veglia funebre che si svolgerà in serata, sarà l’ultimo abbraccio alle tre bimbe prima della partenza dei loro feretri verso l’Albania, giovedì mattina.
La comunità di via Gaggio si trova proprio di fronte alla casa dello zio delle ragazzine e alla moschea di Chiuso, dove venerdì i musulmani si ritroveranno a pregare in una cerimonia voluta per raccogliere i fedeli islamici in un momento di riflessione.
Questa sera, oltre alla veglia alla Casa sul Pozzo, è prevista anche una santa Messa in Basilica, alle 18.30, che allo stesso modo raccoglierà la comunità cristiana e non solo, per ricordare le tre bimbe.
Martedì è stata svolta l’autopsia sui piccoli corpi, i cui risultati non sono ancora stati resi noti. Nel frattempo la madre Edlira, autrice del triplice omicidio delle figlie, è stata rioperata per le ferite che ha riportato all’addome, dopodiché i medici dovrebbero intervenire anche sulle ferite alla mani, procurate forse durante la colluttazione con la figlia più grande, Simona, che avrebbe tentato di resistere al folle gesto della madre.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































