LECCO – Cocaina e un bel po’ di bigliettoni: è quanto è stato trovato nelle disponibilità di un 46enne lecchese, pregiudicato e residente in città, durante un controllo dei carabinieri.
I miliari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecco, nel corso di un servizio perlustrativo, martedì mattina lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo stava percorrendo la via Baracca di Lecco quando è stato fermato dai carabinieri che hanno immediatamente notato l’eccessivo nervosismo del 46enne durante l’iniziale verifica ed hanno quindi deciso di approfondire il controllo, sottoponendolo a perquisizione.
L’iniziale intuizione ha consentito ai militari di rinvenire sulla sua persona ben 27 dosi di cocaina, pari a circa 22 grammi, nonché settemila euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.
I militari si sono quindi portati presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto circa 120 grammi di sostanza da “taglio” ed un bilancino di precisione.
A quel punto sono scattate le manette e dopo la redazione degli atti presso il Comando Provinciale il 46enne è stato condotto in carcere.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































