Oggi i funerali di Elsa Lanzilli, operaia travolta davanti alla Fiocchi

Tempo di lettura: < 1 minuto

MALGRATE – Sono  fissati per oggi, giovedì,alle 15.30 a Malgrate i funerali di Gelsomina Lanzilli, Elsa come era conosciuta da tutti, scomparsa nella giornata di domenica dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale di Lecco.

La 45enne, residente a Malgrate Porto e mamma di due figli di 15 e 17 anni, era stata investita da un camion all’ingresso della Fiocchi Munzioni, azienda in cui lavorava da diversi anni insieme al marito Salvatore d’Antonio.

Un tragico incidente quello avvenuto lo scorso martedì ai cancelli dell’azienda: la donna, secondo quanto è stato possibile ricostruire, si stava avvicinando alla portineria attraversando il piazzale dinnanzi alla fabbrica quando, passando tra due camion apparentemente in sosta, è stata travolta da uno dei due mezzi pesanti.

Soccorsa e trasportata all’ospedale Manzoni, era stata ricoverata in rianimazione. Da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi e i medici si erano riservati la prognosi.Dopo aver lottato diversi giorni tra la vita e morte, Elsa si è spenta nella giornata di domenica