Donna nuda fa pipì sulle scale del vecchio tribunale

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – E’ accaduto nei giorni scorsi, alle 21 circa, il fatto che la capogruppo consiliare della Lega Nord Cinzia Bettega ha raccontato durante il Consiglio comunale di lunedì e che ha voluto porre all’attenzione dell’Amministrazione Brivio al fine di trovare una soluzione.

    “Nei giorni scorsi è stata vista una donna completamente nuda fare pipì sulla scala del vecchio tribunale – ha raccontato Bettega – Non sono stata io a vederla personalmente, ma la segnalazione mi è giunta da alcune persone fidate che hanno assistito alla scena. Credo sia opportuno intervenire per ridare un minimo di decoro alla zona già teatro di fatti poco simpatici”.

    A rispondere è stato l’assessore Armando Volontè che ha assicurato che entro breve verrà risolto il problema relativo alla presenza di persone senza tetto che spesso circolano in zona e utilizzano il cantiere come un bagno pubblico (vedi articolo).

    “Mi auguro che alle promesse si passi ai fatti – ha commentato la leghista Bettega – E’ vero che la zona è un cantiere aperto, ma certi comportamenti sono comunque intollerabili e non posso esseregiustificati. Inoltre ricordiamo che siamo in pieno centro e per chi entra in città da via Leonardo da Vinci il vecchio tribunale è il biglietto da visita che diamo  turisti e visitatori. Credo sia opportuno prestare la giusta attenzione a quella zona della città anche per una questione non solo di facciata e di decoro, ma anche di sicurezza”.