Dramma a Valmadrera, donna muore schiacciata da un tir

Tempo di lettura: 2 minuti

mortale_valmadreara (2)

VALMADRERA – Drammatico incidente in via Roma, alle 11.20 circa di questa mattina, martedì, una donna residente a Malgrate,  classe 1940, è stata schiacciata e uccisa da un autotreno.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la donna,  Gabriella Cadenazzi il suo nome, era appena uscita dalla  farmacia, all’incrocio con via XXV Aprile,  ed ha iniziato ad attraversare la strada quando potrebbe essere stata colta da malore, oppure inciampata, finendo a terra.  Nessuno pare abbia visto l’attimo esatto dell’incidente, forse i rilievi delle forze dell’ordine potranno chiarire l’accaduto.

Il  mezzo pesante che l’ha travolta, secondo le informazioni raccolte, era fermo al semaforo ed è ripartito al verde, il conducente non ha scorto l’anziana che finita schiacciata dalle ruote all’altezza del bacino.

investita camion valmadrera (4)


Subito è scattata la chiamata ai soccorsi con l’arrivo sul posto dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, automedica e ambulanza. La via è stata completamente chiusa al traffico
.

Inutili i soccorsi, la malgratese è deceduta sul colpo.  I familiari sono stati avvisati dalla farmacia e hanno raggiunto il luogo dell’incidente. La donna, che abitava in via Vittorio Veneto,  lascia tre figli.

 

tir valmadrera (2)