Roghi a Civate e a Monticello Spa, nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto archivio)

MONTICELLO/CIVATE – Una serata di lavoro, quella del 3 ottobre, per i Vigili del Fuoco di Lecco chiamati a intervenire per due incendi prima a Civate e poi a Monticello.

Primo intervento a Civate

Il primo allarme è scattato intorno alle 22, due autopompe del Comando di Lecco e del distaccamento di Valmadrera, con il supporto di altre due autobotti e l’autoscala, sono intervenute a Civate per un incendio all’interno di un deposito di materiali. Le squadre intervenute hanno estinto tempestivamente l’incendio evitando la propagazione dell’incendio ad altre strutture.

Rogo al Centro Benessere Monticello Spa

Alle ore 23.45 è giunta al comando un’altra richiesta di soccorso per un incendio al Centro Benessere Monticello Spa di via San Michele. Sono state inviate due autopompe ed un’autoscala dal Comando di Lecco e dal distaccamento di Merate, a ulteriore rinforzi di uomini e automezzi dai distaccamenti di Carate e Seregno. Le squadre, una volta sul posto, sono riuscite ad accedere alla “zona relax” invasa dal fumo e dalle fiamme riportando la situazione alla normalità. Le operazioni di soccorso tecnico urgente sono terminate alle 3.00