LECCO – Forse una precedenza non data, forse il semaforo pedonale non rispettato o ancora una disattenzione da parte di uno due due conducenti, un uomo di 73 anni in sella alla sua moto e una donna di 61 alla guida della sua Fiat Seiecento rossa, sta di fatto che l’impatto è stato inevitabile, con l’uomo finito inevitabilmente sul selciato.
Ancora da stabilire l’esatta dinamica del sinistro avvenuto poco prima delle 11, nel rione di San Giovanni (Lecco), tuttavia, con i mezzi ancora fermi sulla carreggiata sembrerebbe che la donna stesse provenendo da via Agliati per immettersi su corso Monte Santo in direzione Valsassina compiendo una sorta di inversione a “U”, mentre la moto pare stesse viaggiando su Corso Monte Santo in direzione opposta, quindi verso Lecco.
Subito dopo l’impatto è scattata la chiamata ai Soccorsi con un’ambulanza che si è precipitata sul luogo del sinistro. Quindi, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Lecco per effettuare i rilievi al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che, fortunatamente, non ha fatto registrare gravi feriti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































