Incidente tra Nibionno e Bulciago: 4 auto coinvolte e 9 feriti

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    ambulanza-300x262NIBIONNO – Un incidente con 4 auto coinvolte e inizialmente 7 feriti, numero che è poi lievitato a 9. Fortunatamente sono tutti lievi, ad eccezione di un codice giallo, ma visto quanto accaduto poteva davvero andare peggio.

    Il sinistro è avvenuto intorno alle 16.45, di oggi, domenica, lungo la strada statale 342 che da Nibionno porta a Calco.

    In prossimità del cavalcavia della ferrovia le auto sono entrate in collisione (dinamica al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto) per un totale di 4 mezzi coinvolti uno dei quali si è ribaltato.

    Inizialmente sette le persone finite all’ospedale: due bambini uno di 3 e uno di 10 anni, un uomo di 39 e quattro donne rispettivamente di 35, 71, 76 e 79 anni, numero che è poi salito a 9 con il ricovero di un’altra donna di 71 anni e una nona persona.

    Sul posto sono intervenute quattro ambulanze mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e successivamente per permettere ai carroattrezzi di liberare la strada dai veicoli incidentati.