COLICO – Grave incidente stradale martedì sera a Colico: una donna è stata investita ed è stata trasferita in ospedale in condizioni critiche.
La donna, (S.S.) di 59 anni, sarebbe stata travolta da un’Opel Corsa in via Nazionale poco prima delle 21 mentre in prossimità delle strisce pedonali.
L’auto l’ha colpita con la parte anteriore del lato destro della vettura, quanto aveva quasi terminato di attraversare la strada verso il margine destro della corsia di marcia ed è stata sbalzata di alcuni metri. Per soccorrerla è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Colico insieme ad un automedica.
La ferita, residente a Dubino, è stata poi trasportata al Manzoni di Lecco in codice rosso e ricoverata nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. Il conducente dell’auto, (S.F.) un 38enne di Imbersago, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti da parte della Polizia Stradale di Bellano e gli esiti delle verifiche saranno comunicati all’Autorità Giudiziaria. L’etilometro avrebbe comunque dato esito negativo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































