Isella: in frantumi il finestrino, rubate valige a due francesi

Tempo di lettura: 2 minuti

furto_isella (6)

CIVATE – Sono iniziate davvero male le vacanze in Italia per due ragazzi francesi, giunti nel Bel Paese proprio oggi, sabato, e vittime di un furto nel primo pomeriggio a Isella.

furto_isella (3)

I due ragazzi si sono fermati per trascorrere qualche ora al lago di Annone per poi raggiungere Mandello e, l’indomani, partire per il Lago di Garda. Ma proprio a Isella, nel parcheggio che si affaccia sull’omonima via, i due hanno trovato una brutta sorpresa. Il finestrino posteriore della loro auto posteggiata poco prima era in frantumi e le due valigie posizionate sui sedili posteriori sparite.

furto_isella (1)

Fortunatamente nelle valige c’erano solo indumenti, mentre soldi e documenti i due francesi li avevano con sé. Non una novità il furto odierno, infatti, chi frequenta la zona conferma che colpi di questo tipo non sono rari e di mira vengono prese sempre auto straniere.

furto_isella (4)

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per raccogliere la denuncia dei due giovani francesi, intanto c’è chi chiede l’installazione di telecamere a tutela dei turisti e di tutti coloro che frequentano la zona.

furto_isella (2)