Ladri all’opera al chiosco di fiori. Il titolare: “Se mi capitano tra le mani…”

Tempo di lettura: 2 minuti

chiosco_furto_fiori

 

LECCO – Furto nella notte al chiosco di fiori situato nei pressi del cimitero di Castello, all’incrocio tra le vie Ponte Alimasco e Enrico Mattei. I ladri hanno forzato una saracinesca laterale riuscendo a penetrare nel chiosco e potendo così rovistare nel piccolo ufficio indisturbati. I malviventi sono riusciti ad aprire la cassa portando via una manciata di monetine e rubando insieme agli spiccioli un po’ di cancelleria.

 

 

furto_chiosco_fiori (1)

 

Il titolare, Matteo Lombardini, sorride amaro: “Non so cosa pensavano di trovare all’interno di un chiosco di fiori. Hanno fatto più danni che altro tra la saracinesca divelta e la cassa distrutta”. Poi lo sfogo mentre guarda lo scompiglio all’interno dell’ufficio: “Se dovessero capitarmi tra le mani giuro che li prenderei a bastonate e li scaricherei nel fiume qui vicino! Non li porto neanche al cimitero!”, dichiara rabbioso.

 

furto_chiosco_fiori (4)

 

Intanto questa mattina sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia di Stato della Questura di Lecco per effettuare i rilievi del caso e raccogliere più informazioni possibili in merito all’accaduto.

 

furto_chiosco_fiori (5)

 

furto_chiosco_fiori (11)

 

furto_chiosco_fiori (13)

 

furto_chiosco_fiori (15)