Ladri in azione in via S. Stefano, “spazzolati” due appartamenti

Tempo di lettura: < 1 minuti

ladriLECCO – Ladri in azione, purtroppo con successo, in via Santo Stefano. I topi d’appartamento hanno agito sabato sera, all’incirca tra le 21 e le 22, come spiega una delle vittime dei furti che preferisce rimanere anonima: “Io sono stata fuori tutta sera, ma il mio vicino al piano di sopra, anche lui vittima dei ladri, mi ha detto che si è assentato da casa per un’ora abbondante rientrando verso le 22 o poco più e trovando la brutta sorpresa, quindi non possono che aver agito in quel frangente”.

Principalmente denaro contante e qualche prezioso, questo il bottino dei due colpi messi a segno. “Io abito al secondo piano – spiega la signora – e con ogni probabilità i malviventi hanno guiadagnato il terrazzo risalendo dal tubo dell’acqua piovana, poi hanno trvaoto un vasistas aperto, lo hanno forzato e, una volta all’interno dell’appartamento, hanno preso quello che hanno trovato”.

Doppio furto, quello di via Santo Stefano, che si somma ad altri messi a segno recentemente, da ultimo, quello, fortunatamente, fallito, tentato ai danni del negozio Mediaworld di cui abbiamo dato notizia proprio oggi (vedi articolo)