14enne investita in corso Emanuele Filiberto a Maggianico

Tempo di lettura: < 1 minuti
automedica 118
(foto archivio)

La giovanissima è stata portata all’ospedale in codice giallo. Il sinistro è avvenuto alle 13.30 circa di oggi

LECCO – Momenti di apprensione in corso Emanuele Filiberto a Maggianico di Lecco, nel primo pomeriggio di oggi, alle 13.30 circa, dove, una 14enne è stata investita. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto di automedica e ambulanza della Croce Rossa di Lecco.

Lo staff medico – sanitario ha prestato le prime cure alla 14enne, poi trasportata al vicino ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.

Sul luogo del sinistro si sono portate anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari per risalire alla dinamica dell’incidente. Inevitabile qualche incolonnnamento lungo la direttrice Lecco – Calolzio.