Rallentamenti in mattinata sulla SS36 a causa di incidenti
Complice la pioggia, si sono verificati diversi sinistri stradali
LECCO – Inizia la settimana per la viabilità nel lecchese: complice la pioggia intensa di lunedì mattina, si sono verificati alcuni incidenti che hanno complicato la circolazione sulla statale 36.
Quattro i sinistri stradali accaduti in mattinata, senza feriti gravi e concentrati nel tratto tra il Ponte Manzoni di Lecco (il ‘terzo ponte’), la galleria dell’attraversamento e lo svincolo di Abbadia.
Proprio all’altezza di Abbadia, in direzione sud, un auto si è ribaltata sulla corsia di marcia. E’ successo intorno alle 9.30. Trasportata in ospedale con traumi lievi la conducente, una giovane di 20 anni.
Sul posto, insieme ai sanitari, è intervenuta la Polizia Stradale che ha gestito la viabilità, riaprendo la corsia di marcia a conclusione dei rilievi intorno alle 10.
Poco prima, a Valmadrera, un pick-up è uscito di strada capottandosi oltre il guardrail. Illeso il conducente (qui l’articolo).
Intorno alle 11 un altro incidente si è verificato sulla SS36 questa volta in Brianza, tra Molteno e Bosisio. Soccorso un uomo di 42 anni con traumi lievi.