Lecco. Rinvenuto, nella notte, il cadavere di una donna nel lago

Tempo di lettura: 2 minuti

cadavere_lecco (5)

 

LECCO – Il cadavere di una donna è stato rinvenuto questa notte nelle acque del lago di Lecco, lungo Lario Isonzo, davanti al Palazzo delle Paure. 

 

cadavere_lecco (10)

 

Il corpo esanime della donna galleggiava in acqua, quando è stato avvistato, poco prima delle 2 di notte, da alcuni giovani che poi hanno chiamato i soccorsi.

 

cadavere_lecco (11)

 

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia di Bellano poi supportata da quella di Lecco e dai Carabinieri, giunto anche il personale sanitario a bordo dell’ambulanza di Croce San Nicolò e di un’auto medica.

 

cadavere_lecco (7)

 

La zona è stata delimitata, mentre il cadavere è stato portato a riva e poi trasportato all’obitorio dell’ospedale di Lecco. La donna sarebbe una signora anziana sulla settantina.

Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, a chiarire qualche dettaglio in più sulla vicenda.

E’ la Questura intanto a lavorare sul caso, per risalire all’identità dell’anziana che al momento del ritrovamento non aveva addosso documenti utili al riconoscimento.

In queste ore gli uffici stanno facendo un lavoro di comparazione delle denunce di scomparsa presentate non solo in Provincia di Lecco ma anche in zone limitrofe.