Lutto in città, è morto il giovane tatuatore “Malpo” Malpetti

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    malpettiLECCO – Marco Malpetti, 31 anni, titolare del negozio di tatuaggi Tanukink di piazza Quinto Alpini a Lecco, è spirato oggi, martedì, all’Ospedale Manzoni dov’era ricoverato da qualche giorno a seguito di un malore.

    Conosciutissimo in città per la sua attività, Malpo, com’era conosciuto dai tantissimi amici e non solo, aveva aperto la sua attività da circa quattro anni.

    Sul sito dei tatuatori ufficiali italiani nella presentazione del suo studio, scriveva: “Lo studio nasce ufficialmente nel 2011 ma già da prima ha cominciato a prendere forma nella mia mente e sulla pelle delle persone che mi sono state vicino. È nato grazie a loro, con lo scopo ultimo di poter soddisfare la richiesta di esternare emozioni e concetti sul proprio corpo, nonché appagare la mia voglia di disegnare e creare”.

    Una passione che era riuscito a coltivare arrivando a trasformarla nella suo lavoro che svolgeva con grande professionalità. La notizia della sua prematura scomparsa si sta diffondendo in città lasciando un profondo dolore.