Molto conosciuto ad Abbadia Lariana, si è spento all’età di soli 56 anni
“Era un esempio di impegno instancabile, un punto di riferimento, sempre pronto a mettersi in gioco nel ricordo di Michy”
ABBADIA LARIANA – Un grave lutto ha colpito tutta la comunità di Abbadia Lariana in queste ore. A soli 56 anni è morto Stefano Barra, fondatore e anima dell’associazione “Michy sempre con noi” che ricorda la figura del figlio prematuramente scomparso, Michele, e ogni anno organizza numerose manifestazioni in paese.
“Con la scomparsa di Stefano Barra, la nostra comunità perde una figura che ha dedicato la sua vita con passione e altruismo all’Associazione Michy sempre con noi e al bene della nostra comunità – ricorda il sindaco di Abbadia Roberto Azzoni – Stefano era un esempio di impegno instancabile, un punto di riferimento per tanti, sempre pronto a mettersi in gioco nel ricordo di Michy. A nome di tutta l’Amministrazione comunale e della cittadinanza, esprimo le più sentite condoglianze a Paola, e agli amici dell’associazione”.
Stefano Barra lascia la moglie Paola, mamma Franca, il fratello Silvano, zia Ivi con Moreno, gli amici e i parenti. Il funerale verrà celebrato mercoledì 8 gennaio alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di S. Lorenzo ad Abbadia Lariana. Non fiori, ma opere di bene. La salma di Stefano Barra si trova presso la camera mortuaria della Casa di Riposo di Mandello del Lario.
La famiglia ha inoltre rivolto un ringraziamento di vero cuore a tutti i gli amici, in particolare modo a Katia, a tutti i componenti della ditta Liliano Colombo Costruzioni, in particolare modo a Danny, a tutto il personale dei reparti di Oncologia e Hospice “Il Resegone” dell’ospedale “Manzoni” di Lecco.