I servizi della Polizia di Stato a Mandello hanno permesso di identificare 79 persone
A Lecco un soggetto irregolare, ritenuto socialmente pericoloso, è stato accompagnato ad un Centro di Permanenza per il Rimpatrio
MANDELLO – Nel pomeriggio di lunedì a Mandello ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo, disposto dal Questore di Lecco Ottavio Aragona, in alcune zone del Comune, in particolare presso la stazione ferroviaria, i giardini pubblici e la spiaggia comunale, luoghi dove di recente si sono registrate situazioni che hanno generato allarme sociale e disturbo della quiete pubblica.
Il servizio, coordinato dalla Polizia di Stato, ha avuto luogo con l’impiego di personale della Questura – Squadra Volanti, coadiuvato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Complessivamente sono state identificate 79 persone.
Medesimi servizi di controllo del territorio sono stati svolti nei giorni scorsi a Lecco dal personale della Polizia di Stato. La Questura ha provveduto ad un accompagnamento al CPR (Centro di Permanenza per i Rimpatri) di Gradisca di Isonzo di un soggetto socialmente pericoloso, resosi responsabile, nelle ultime settimane, di condotte pericolose nel capoluogo.
L’uomo, dopo svariate ricerche, è stato individuato da personale della Questura – Squadra Volanti. Essendo irregolare sul territorio nazionale e privo di documenti, è stato accompagnato al CPR, in attesa di espulsione.