E’ successo lunedì 1 febbraio intorno alle 18.30 alla rotonda davanti alla casa di riposo
Una donna alla guida di una Bmw ha perso il controllo dell’auto che è andata contro un palo, è salita sulla rotonda e ha colpito un furgone in transito nell’altra direzione
BRIVIO – Ha perso il controllo dell’auto, colpendo prima un cartello stradale, poi salendo sulla rotonda e infine andando a sbattere violentemente contro un furgoncino che proveniva dall’altra direzione. E’ successo ieri, martedì, intorno alle 18.30 a Brivio all’altezza della rotatoria situata davanti alla casa di riposo.
Per motivi ancora da accertare, una donna alla guida di una Bmw non è riuscita più a controllare l’auto che, provenendo dalla chiesa, è finita sulla rotonda e ha poi scavalcato la carreggiata piombando contro un furgoncino blu in transito da Olgiate verso il centro di Brivio. Colpita nella carambola anche un’altra macchina di colore bianco.
L’urto è stato violento e sul posto è stato mobilitato un ingente spiegamento di mezzi di soccorso con automedica e due ambulanze, una camionetta dei vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri. Tre le persone coinvolte nell’incidente, di due cui soccorse, in codice verde e trasportate per accertamenti in ospedale a Lecco e a Merate. Il traffico è stato a lungo bloccato e paralizzato.