Lo spettacolare incidente, per fortuna senza feriti, è avvenuto sabato poco dopo le 12
L’automobilista stava percorrendo la rotonda del Ceppo quando ha perso il controllo del mezzo forse per evitare un altro veicolo
MERATE – Ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver scavalcato il cordolo e oltrepassato il marciapiede e una siepe, è andata a sbattere contro un’auto parcheggiata finendo contro la vetrina di un’attività.
Spettacolare incidente, per fortuna senza feriti, sabato scorso intorno all’ora di pranzo nel parcheggio antistante la rotonda del Ceppo. Da quanto è stato possibile apprendere, forse per evitare un altro mezzo, un uomo alla guida di una Lancia Ypsilon avrebbe perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo, da viale Verdi, la rotonda posta all’intersezione con la Sp 342.
L’auto è salita sul marciapiede e, infilandosi nell’unico posto libero, è finita all’interno del parcheggio andando poi a sbattere, a una velocità sostenuta, contro un altro veicolo parcheggiato.
Una carambola che non ha risparmiato le vetrine di un’attività commerciale presente al Ceppo ora alle prese con la conta di ingenti danni.