Mitragliata contro il nuovo locale Old Wild West di Rivabella

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Alcuni colpi di pistola, c’è chi dice addirittura una mitragliata, contro la vetrata del nuovo locale Old Wild West (ex Hop Hop) di Rivabella, situato nello stessa struttura del Palataurus di viale Giacomo Brodolini. Il gravissimo fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Ancora impossibile stabilire il motivo del presunto attentato, ma tutto lascia pensare a un gesto intimidatorio.

    Nel locale, dove abbiamo chiesto informazioni al riguardo, vige il massimo riserbo, ma a confermare l’accaduto invitandoci a controllare la vetrata è stato il caposala che dopo averci avvisato dell’assenza del titolare ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto l’ordine di non rilasciare alcuna dichiarazione anche perchè sono in corso delle indagini”, queste le uniche parole che siamo riusciti a scucire nel locale stile western inaugurato il 5 dicembre.

    Intanto i fori dei proiettili sono stati coperti da due totem e alcune insegne che lasciano solamente intravedere le crepe nella vetrata centrale situata accanto all’ingresso del locale e presa di mira dai “gangster”.

    Del fatto si sta occupando in queste ore la Questura di Lecco.