“Enzo era molto sensibile, sempre disponibile ad aiutare le persone”
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale venerdì 12 agosto alle ore 15
MONTE MARENZO – La comunità di Monte Marenzo piange la morte di Amelio Enzo Trazzi all’età di 82 anni. Un uomo molto conosciuto in paese e non solo: dopo aver fatto il Vigile del Fuoco tra il 1960 e il 1963, è entrato poi a far parte della Polizia Locale a Lecco fino al 1992 (fu premiato dal comune per la sua fedeltà al lavoro).
“Una brava persona, molto unito alla sua cara moglie Franca. Enzo era solare e di compagnia, tutte le mattine faceva tappa al bar e in edicola a prendere il giornale e poi si fermava a parlare con gli amici – ricorda Angelo Fontana a nome della Polisportiva Monte Marenzo area sociale -. Enzo era molto sensibile, sempre disponibile ad aiutare le persone, aveva l’hobby dell’orto e delle piante di frutta del suo giardino che coltivava nel suo giardino. La Polisportiva di Monte Marenzo (area sociale) porge le più sentite condoglianze alla famiglia”.
Amelio Enzo Trazzi si è spento ieri, mercoledì 10 agosto, all’ospedale Manzoni di Lecco. Lascia la sua cara moglie Franca, i figli Roberto con Cristina e Davide con Nadia, gli amatissimi nipoti Simone, Katia e Marco. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo venerdì 12 agosto alle ore 15.