VEDUGGIO – Una nuova tragedia scuote il paese brianzolo di Veduggio, al confine tra le province di Lecco e Monza: nella prima mattinata di martedì, un ragazzino di soli 14 anni è morto cadendo dal quarto piano della propria abitazione, in via Montello.
Una passante lo ha trovato a terra, oramai privo di vita, una donna che hanno allertato i soccorsi. Erano circa le 6 quando è partita la chiamata al 118. Purtroppo, al loro arrivo i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo si sarebbe gettato dal balcone di casa mentre i genitori dormivano nella stanza accanto. Ancora ignote le motivazioni alla base del tragico gesto. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Seregno.
Un dramma che giunge a meno di una settimana dal duplice omicidio avvenuto nella stessa cittadina: era il 14 febbraio, giorno di S. Valentino, quando il 42enne Giuseppe La Mendola ha ucciso il padre Vincenzo di 74 anni e la madre Angelina Incannella di 78, colpendoli a morte con un sottovaso.