Due incidenti in SS36, code in entrambe le direzioni

Tempo di lettura: < 1 minuto
elisoccorso ss36
L'elisoccorso in azione sulla SS36 per un incidente avvenuto intorno alle 15.30 di domenica pomeriggio in direzione sud

Entrambi gli incidenti sono avvenuti nel tratto compreso tra Costa Masnaga e Nibionno, uno in direzione nord e uno sud, lungo la Statale 36

In volo anche l’elisoccorso, due 38enni ricoverati in codice giallo

COSTA MASNAGA/NIBIONNO – Pomeriggio di disagi sulla Statale 36, in entrambe le direzioni, Nord e Sud, a causa di due incidenti stradali avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.

Il primo si è verificato in direzione Nord (Colico) nel tratto compreso tra Nibionno e Cibrone. Coinvolte due auto che per motivi da chiarire si sono tamponate. Quattro le persone coinvolte, due ragazzi di 21 e 24 anni, una donna di 51 e un uomo di 55. Fortunatamente per nessuno di loro si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Più serio invece l’incidente che si è verificato poco dopo, intorno alle 15.30, in direzione Sud (Milano) nel tratto tra Costa Masnaga e Nibionno, tra un’auto e una moto. I soccorsi in questo caso sono stati allertati in codice rosso (massima criticità) e in volo si è alzato anche l’elisoccorso. Due persone, entrambe di 38 anni, sono state soccorse in codice giallo e trasportate all’Ospedale di Lecco con traumi vari.

Inevitabili i disagi alla viabilità con code lungo le due carreggiate.