Arrestato già nel luglio 2022 poiché coinvolto nella faida tra i noti rapper Simba La Rue e Baby Touché
Nel corso di alcuni controlli serali e notturni, per quattro volte era stato trovato fuori casa senza valido motivo
OLGINATE – La Stazione dei Carabinieri di Olginate, su richiesta della Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico di un 26enne senegalese che, nonostante fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, è stato sorpreso più volte fuori casa.
Il giovane, era stato arrestato a luglio 2022 dai Carabinieri della Compagnia Milano Duomo, poiché accusato di episodi violenti nell’ambito della faida tra i noti rapper Simba La Rue e Baby Touché, rapina e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo.
Sottoposto alla misura cautelare in carcere, al 26enne era stato concesso il beneficio dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con permanenza domiciliare notturna, dapprima presso un dichiarato domicilio a Garlate e successivamente nella sua abitazione di Olginate.
Tuttavia, nel corso di alcuni controlli serali e notturni, si è reso responsabile di quattro episodi di violazione alle prescrizioni, essendo stato trovato fuori casa senza valido motivo, sottraendosi alla sorveglianza. L’ennesima segnalazione dei Carabinieri però gli è costata cara, infatti i militari, informate le autorità competenti, hanno ricevuto l’ordine di arrestare il 26enne e condurlo di nuovo in carcere per rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.