LECCO – Scippo la scorsa notte in via Balicco: una signora di 72 anni aveva appena superato il sottopasso della stazione e si stava spostando verso la rotonda all’incrocio con via Ferriera quando un giovane l’ha avvicinata e gli ha sottratto la borsa con la forza.
Spaventata la donna si è messa ad urlare, attirando l’attenzione di un passante che si è lanciato all’inseguimento del malvivente.
Quest’ultimo, però, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Avvisate le forze dell’ordine dell’accaduto, sul posto si è spostata una pattuglia della Polizia che ha tentato invano di rintracciare lo scippatore. Alla donna non è rimasto altro da fare che denunciare formalmente il fatto in Questura.
Diversi gli episodi violenti accaduti negli ultimi mesi tra la stazione, via Balicco e la vicina piazza Diaz: oltre ad alcune risse tra stranieri, si era verificata anche una rapina con vittima un uomo di nazionalità marocchina, picchiato e minacciato con un coltello per consegnare ai due aggressori cellulare e portafoglio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































