LECCO – Ha investito una signora col suo scooter e poi sarebbe fuggito senza prestare soccorso: ora la Polizia Locale lo sta cercando l’ignoto “pirata” su due ruote responsabile dell’incidente avvenuto intorno alle 13 di mercoledì in Largo Caleotto a Lecco, di fronte al Centro meridiana.
Il giovane alla guida del motociclo, secondo quanto riferito dal Comando della Polizia Locale, dopo l’investimento avrebbe proseguito la sua corsa. La vittima, una 41enne, è stata trasferita in ospedale da un’ambulanza della Croce Rossa con traumi seri ma non tali da metterne in pericolo la vita.
Gli agenti del Pronto Intervento stanno raccogliendo le informazioni utili a individuare il ragazzo e, con il supporto del Nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Locale, stanno ricostruendo il percorso del veicolo in città attraverso le telecamere di videosorveglianza, per risalire alla targa del mezzo grazie ai dispositivi di lettura installati.
Gli addetti ai lavori si auspicano che il ragazzo si presenti spontaneamente alla centrale operativa comunale, per non aggravare ulteriormente la sua posizione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































