Un momento aggregativo dedicato agli anziani lecchesi per festeggiare l’arrivo del Natale e del nuovo anno. Martedì 20 dicembre alle 12.30 al “Salottone” di San Giovanni (via don Invernizzi 3, Lecco) il Comune, in collaborazione con l’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi e il Circolo Pio XI, organizza un “pranzo in compagnia” riservato a persone ultrasessantacinquenni residenti a Lecco.
Il costo a persona è di 24 euro e prevede un menu composto da aperitivo di benvenuto accompagnato da buffet con salumi, formaggi, fritti e stuzzichini, bis di primi composto da risotto al prosecco e funghi e pendette alla vellutata di noci. cosciotto di vitello aromatizzato, filetto mignon in crema di lette e tris di verdure. frutta secca e di stagione pandoro e panettone con spumante. Il pranzo sarà accompagnato da acqua e vino bianco e rosso.
Per iscriversi è necessario recarsi presso gli uffici del Servizio Anziani del Comune di Lecco (via dell’Eremo 28) nei seguenti giorni: martedì 13 dicembre dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 16; mercoledì 14 dicembre e giovedì 15 dicembre dalle 9 alle 12;
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Anziani del Comune di Lecco: tel. 0341 250228